Nick: NAPALM Oggetto: re:Copertina .. Data: 6/7/2004 15.43.37 Visite: 8
per fortuna ho una mente abbastanza larga sto rilassato e ironizzo su tutto, cio' prova la larghezza di mente.
perchè non ti fai una risata e magari dici : ua si è vero, troppi ci deridono, ma noi siamo qua, la ecc ecc ecc
anche perchè a finale nu poc va chiammat sta nomea, quindi te le a tene' e non è un opinione mia, o almeno non solo mia.
è normale che uno che vive in un certo contesto trova leggittima la propria realta' schernendo quella di chi ne è fuori, io posso fare la battuta sugli ultras, tu su altre spece di cose dalle quali ne sei fuori. mi pare tutto logico e coerente.
daltronde a te , non te ne fotterebbe un cazzo dei femminelli quindi secondo la tua stessa logica non potresti mai fare una battuta verso di loro, oppure sui comunisti o fascisti, dipende da quale parte sei, stessa cosa pensala quando riderai per una battuta sugli handicappati ecc.
uno puo anche esserne fuori ma aver visto, o aver avuto il tempo di capire di che si tratta, e siccome di cose nella vita ne ho fatte, non è difficile per me parlarne, specialmente se il mio parlare si limita ad una battuta ironica.
stamm buon
|