Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:Copertina .. Data: 6/7/2004 15.11.1 Visite: 12
io dico chiaramente a chi non interessa un momvimento e ne tantomeno vogliono parlarne o interessarsi o inforarsi solo per il gusto di conoscerequalcoina in+ etc gli dico a caratteri cubitali.. FATTI I CAZZI TUOI!!!! cioè nun scrivere si nun te ne fotte niente o non ti interessa il calcio perchè come scrivono odio Napoli e i napoletani ...noi cerchiamo di tenerla alta labandiera napoletana affrontando sia l'ignoranza che abbonda a Napoli e sia il razzismo verso di noi che abbonda i Italia!! Affrontamo i cosidetti tamarri napoletani perfar diventare una curva dignitosa ma soprattutto abbassi ogni barriera filopolitica e societaria io o borghes o plbeo ngopp o campo state isieme e vi divertite tate o fate tafferugli...nessuno costringe nessuno...eprovi a guardare un poliziotto negli ochi senza dirgielo aparole ma vorresti dirgli sporco figlio di puttana rompi il cazzo a noicon bandiere e stendardi mentre i giro per la città si ammazzano rubano--ultras stile di vita aggregazione e ti scordi propio il tuo luogo di provenienza in quel momento o abiti al s.paolo o abiti in un quasiasi stadio ove gioca la tuasquadra del cuore..stann napultan ca tifavano maradona ai tempi oggi li leggi inalcuni post scrivere (napolecani e dicono vivo trà secondiglano e capodimonte è po tifano juve) uardatev ito specchie e penzat sempreeeeeeeeeeesignor napalm io non laconosco nono mi dispiac perchè siamo coetanei già i passato si parlaa di ultras e so successe polemiche ora non è periodo di farle assolutamente ma ci sono persone in questo han che vivono di qesto pane e nun simm ne igorant ne mocciosi ma però almeno ci parliamo con le persone che oggitutta la napoli bene evita chiamandoli cuozzi tamarri et malo stado è frequentato da tutti fascisti comunisti borghesi plebei ....ma sulament na cos vi accomuna l'essere ultras!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|