Nick: pearl jam Oggetto: leggete,e fate attenzione Data: 7/7/2004 2.23.43 Visite: 171
Sorbello ti odio sei un cane fai schifo. si un tingnusu.mi fai schifo sei viscido.inoltre di informatica no ne capisci un cazzodi informatica, sei una cosa inutile non servi a un cazzo sei un raccomandato di merda..mi fai schifo al cazzo.dovresti inziare a spendere i tuoi sodli per un buon trapianto di capelli e di cervello robotico visto che te la meni tanto co sta roba..... TI ODIO!!!! dico in 4 mesi di corso sei venuto sempre in ritardo. hai accusato noi di non saperci gestire le ore.mi fai schifo.sei un porco...... Sbavi per le studentesse bionde e tettone.....per fortuna che non sono bionda..mi fai schifo..... Non c'è alcuna differenza tra un maiale e te ....il maiale anzi è buono fatto a frono tu mancu chiddu si.... si un fangu! Raccomandato di merda che non sei altro.segaiolo.merdoso....... Puzzoso.... a 34 anni ancora porti l'apparekkietto per i denti.lo dovresti mettere li in mezzo in modo da aggiustarti qualche deviazione mentale ....perversa che hai..e tromba pun po di più con quella fidanzata isterica che hai frigida e troia!!!! P.s TI ODIO!!!!!!! Una delle cose piu' belle lette negli ultimi giorni. Ma la domanda sorge spontane.... Allora sei TETTONA????? Ah,le donne.
|