Nick: Tanzarella Oggetto: re:sesso, moretti, cos... Data: 2/4/2008 19.40.40 Visite: 52
è stato detto: tornando all'argomento scena di sesso: l'imbarazzo atroce da me provato nel vedere moretti che... (non riesco nemmeno a scriverlo), mi fa venire in mente un'altra cosa: che se sto guardando la tv con mia madre e c'è una scena di sesso, io vorrei che la terra in quel preciso istante mi inghiottisse. e boh mia madre è tutto tranne che una puritana. è aperta, moderna, di ampissime vedute. quindi il problema non è questo. sono proprio io. se c'è uan scena di sesso in tv e lei è al mio fianco, vorrei essere in missione per marte in quel momento. se apro un giornale e lo sfoglio capisco che è peggio. se mi alzo per andare in bagno o in cucina capisco che è peggio. allora resto lì con aria finto-disinvolta, mentre in realtà prego che finisca il prima possibile o che ci sia un black-out. o che vada a fuoco la casa. morale: ci sono un sacco di film con annesse scene "spinte" che devo sempre rivedermi, perchè se li ho visti con mia madre l'imbarazzo non mi ha fatto capire più nulla. sono assurda, lo so
ma succede solo a me?
Io, invece, guardo i film zozzi solo se c'è mia mamma. Chi era MARIA POCHIOLA?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|