Nick: Rosa86 Oggetto: re:Accalappiamento cani r Data: 10/4/2008 20.41.50 Visite: 54
è stato detto: Io sto espondendo un problema per me rilevante
certo, nn vi siete preoccupati prima, non avete prevenuto il problema e ora che ti sei COMPRATA il cane sorge il problema. è stato detto: anche perché fanno spesso branco questi cani e sappiamo benissimo che gli animali quando stanno in branco sono un potenziale pericolo.
cosa ti hanno fatto?è stato detto: Io non ho detto che li voglio far uccidere
ci mancherebbe è stato detto: Anzi magari starebbero anche meglio visto che proprio l'altro ieri ne è morto uno sotto una macchina.
certo, come no.. sei mai stata in un canile? credo proprio di no.. il cucciolo che vedi in foto l ho preso in canile e sai perchè ha un orekkio mozzato? perkè gli altri cani stavano per sbranarlo ma non ci sono riusciti, i cani stanno rinchiusi nelle gabbie, in gabbie strette e spesso non hanno neanke il pasto assicurato, nei loro occhi si legge solo sofferenza.. vabbè ma forse è inutile spiegarlo.. ti consiglio di andare nel canile più vicino e di farti un giro poi mi fai sapere.. per quanto riguarda il cane morto sotto alla makkina: meglio morire dopo uan vita vissuta in libertà che in una gabbia al freddo e in solitudine
ADOTTA UN CUCCIOLO http://blog.libero.it/AdottaUnCucciolo |