Nick: giovyla Oggetto: re:stronzate Data: 11/4/2008 18.30.10 Visite: 27
è stato detto: Cmq mi sei simpatica, per questo non ti dico che stai dando il tuo voto alla lega che metterebbe una bella frontiera a sud di roma. O che lo stai dando ai mafiosi e ai condannati per corruzione. O che......... ops. te lo stavo dicendo.
ma guarda ho risposto al post di prima che per me le 72 persone del post precedente potrebbero tranquillamente evitare di candidarsi...(destra e sinistra eh) non sono affatto pro berlusconi...per me lui deve fare l'imprenditore e basta.... purtoppo votare chi ho sempre votato e mi rappresenta con le sue idee (anche se non tutte) significa votare berlusconi...ce devo fare non voto??? 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |