Nick: hightecno Oggetto: Per tutti gli intellettualoidi Data: 10/7/2004 10.53.2 Visite: 203
e gli alternativi di questo forum: il concerto di ieri sera è stato semplicemente fantastico,il popolo ha urlato,sudato,cantato fino alla fine e per un tizio che non aveva la pretesa di raccontare o di leccare il culo alla nostra città,ne' tantomeno aveva pretese di dimostrare alla critica musicale la sua bravura. Ha semplicemente ha cantato qualcosa che negli anni sentiva dentro,senza pretese dottrinali o concetti sociali da musica di protesta. Qualcosa che,piu' o meno,fa parte un po' di tutti noi,E M O Z I O N I che tutti noi abbiamo provato,nelle varie sfaccettature dei molteplici eventi che ognuno di noi ha vissuto,in tempi,luoghi e tra soggetti diversi. E,please, non mi venite a rompere le palle con i vari discorsi sulla sua vita,che è un drogato (
) o sulla sua repulsione nei confronti della gente del sud... Credo che molte persone che sono state al concerto avrebbero voluto mettere un post,forse hanno "paura" dei vostri giudizi:leggevo di qualcuno che "non avrebbe avuto pietà" verso i possibili post sul tema o ancora qualcun'altro che "voleva morire" pensando all'evento o ancora qualcun'altro che si meraviglia di come Vasco faccia 80000 persone (tutti deficienti?? ) ed altri gruppi solo pochi intimi,per non parlare dei vari "vasco pezzo di merda" ecc ecc... Forse qualcuno ha il dente avvelenato verso questo artista,forse qualcuno è invidioso. Forse a qualcuno semplicemente non piace la sua musica:posso capire e max rispetto,ma si stia zitto. Ripeto,non scassate i coglioni a chi ieri ha goduto e,inoltre, per me questo post muore qui,non rispondero' a nessuno:non ho piu' voce. statevi bene |