Nick: pearl jam Oggetto: re:Per tutti gli intellettualoidi Data: 10/7/2004 12.2.55 Visite: 31
è stato detto: E M O Z I O N I
Mi da' emozioni anche la pubblicita' della mulino bianco,che per quanto fatta bene non ritengo arte.L'emozione e' l'espressione piu' bassa dell'istinti umano di voler provare "qualcosa".
è stato detto: non avrebbe avuto pietà"
Sono io.Mi chiamo Alberto Mele.Nella vita ho ascoltato qualcosa come 10.000 dischi.Mi ritengo una persona che ha "orecchio".Ho sempre considerato la musica al primo posto nelle mie priorita'.Faccio musica(I risultati prescindono da questo discorso.Il fatto che io sia bravo o NO,e' tutt'un altro discorso). Mi sento in diritto di giudicare. Quella frase aveva cmq anche toni "scherzosi".Ma tant'e'.
è stato detto: 80000 persone (tutti deficienti??
La massa non e' mai stata sinonimo di qualita'.Anzi il piu' delle volte e' il contrario. Quest'occasione e' solo un'altra dimostrazione del tutto.Specialmente se penso che da Byrne c'erano nemmeno 1000 persone.
è stato detto: verso questo artista
Io personalmente userei tale aggettivazione con molta cautela.Certo potrebbe trattarsi di punti di vista,ma io ho tanta "fiducia" nell'oggettivita'.
è stato detto: Forse a qualcuno semplicemente non piace la sua musica:posso capire e max rispetto,ma si stia zitto.
Capisco il tuo discorso.E certo,a volte ..de gustibus ..etc..etc..etc. Ma infatti come esprimi te un giudizio,lo faccio tale quale anche io,dicendo che mi FA' SCHIFO. Per concludere. Sara' pure na questione di gusti....pero' che GUSTI E MERD' CA' TENIT'. |