Nick: giovyla Oggetto: impiegati statali Data: 15/4/2008 13.17.1 Visite: 458
trovare qualcuno entusiasta di fare il suo lavoro è un impresa.... sembra sempre che ti fann nu piacer quando gli chiedi qualcosa...io capisco che hanno a che fare con 600000 persone al giorno e ognuna chiede un cacchio diverso, però è questo il tuo lavoro no? sono andata alla posta, ho chiesto un modulo per fare una raccomandata...aeeeeeeeeee manco gli avessi chiesto di farmi diventare monica bellucci...cu na facc e pacienza mi ha drtto di aspettare ok apsetto... aspetto... aspetto... glielo richiedo, lui mi guarda (storto) si "alza"(quasi quasi mi veniva da scusarmi per averlo fatto scomodare) e comincia a cercare stu modulo...scava tra le scartoffie manco se fosse Valerio Massimo Manfredi su una tomba egizia...e alla fine mi dice che li hanno finiti!!! -_________-'
ma questo non è solo alle poste...anche all'università ogni volta che chiedi una cosa ti fanno venire l'ansia... che faccio glielo chiedo non glielo chiedo? va buò ja glielo chiedo...
...mi sovviene un ricordo... ero a Dublino, il bancomat si mangiò la carta e mi feci mandare i soldi tramite Wester union, quindi mi recai alla posta... nonostante il mio inglese scamazzato quello perse mezz'ora appresso a me, il tutto con un sorriso da ebete stampato in faccia... gentilissimo...io mi sentivo in colpa di fargli perdere tutto quel tempo e lui mi diceva d non preoccuparmi "che era li per me"....
non oso manco immaginare se un'irlandese avesse acchiappato il mio impiegato  
cmq buon appetito!!!   1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |