Nick: oppio_ Oggetto: re:...il tempo di vederli Data: 16/4/2008 18.7.27 Visite: 19
è stato detto: in campania c'è un esercito di 80.000 disoccupati che ricevono 500 euro al mese... e il piu fesso di questo fa un secondo lavoro...(fonti certe) e quando gli chiedi a chi vota dice: Bassolino ...è lui che me fa piglia e 500 euro. (io volevo metterla a posto sta persona 900 euro mensili per 6 ore di lavoro al giorno...ha detto che poi perdeva i 500 euro, ho assunto una persona REALMENTE disoccupata)
in lombardia c'è un omino bassino, vecchietto anche se non sembra, e molto ricco, che per evadere l'imposizione fiscale delle sue aziende, ha depenalizzato il falso in bilancio. non contento, come dice grillo nel post più sopra, è comunista più dei comunisti, perchè è un accentratore: il potere è suo, le imprese sono sue ecc ecc.... mi ricorda tanto il regime di fidel... vuoi che continuo? ti conviene? credi che l'ultimo governo prodi ha fatto così tanti disastri, specie se paragonati a quelli della destra... MA ANDIAMO!!! http://www.ircnapoli.com/h.asp?n=83542 NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON GENTE COME VOI Don't ask me why I play this music, 'cos it's my colture, so naturally I use it boiate boiate
|