Nick: Galatea Oggetto: Siamo rovinati! Data: 16/4/2008 19.49.48 Visite: 254
darKpollon scrive: sai arezzo in provincia di ke?? TaToNnO scrive: si toscana TaToNnO scrive: vicino firenze darKpollon scrive:-.- TaToNnO scrive: è bellina cm città l'ho visitata darKpollon scrive: sicuro firenze? TaToNnO scrive: pikè? darKpollon scrive: marò antò TaToNnO scrive: certo ci so stato darKpollon scrive: pure io l'agg vist darKpollon scrive: però agg fa na raccomandat TaToNnO scrive: ShuHsuAhsUAh darKpollon scrive: allò ke prov è prec ??? TaToNnO scrive: ah cntrollo meglio darKpollon scrive:ok TaToNnO scrive: AREZZO è provincia a se http://www.comuni-italiani.it/09/province.html TaToNnO scrive: ar è la "targa" darKpollon scrive: ok -.- darKpollon scrive: targ e k'agg metter nnt??? TaToNnO scrive: mettere cosa? darKpollon scrive: maròò darKpollon scrive: ma oggi sei ritardato darKpollon scrive: -.- TaToNnO scrive: no darKpollon scrive: arezzo provincia di arezzo-.- TaToNnO scrive: arezzo è una provincia toscana TaToNnO scrive: come salerno benevento ed avellino darKpollon scrive: ma ke kazz tu nn dici salerno (NA) TaToNnO scrive: no darKpollon scrive: arezzo (...) TaToNnO scrive: salerno sa TaToNnO scrive: arezzo ar darKpollon scrive: vebbè tu hai ritt a targ -.- TaToNnO scrive: salerno è provincia di napoli secondo te?? darKpollon scrive: nn lo so e nn me ne fott..odio la geografia.. darKpollon scrive:odio tt napoli e provincia TaToNnO scrive: ah ecco TaToNnO scrive: parigi è provincia di? darKpollon scrive: mammt TaToNnO scrive: SHUAshAUhsaUHshuAUhsAUHsuAUHSAUhsUHAs TaToNnO scrive: SHUAshAUhsaUHshuAUhsAUHsuAUHSAUhsUHAs TaToNnO scrive: SHUAshAUhsaUHshuAUhsAUHsuAUHSAUhsUHAs TaToNnO scrive: SHUAshAUhsaUHshuAUhsAUHsuAUHSAUhsUHAs TaToNnO scrive: bloggo TaToNnO scrive: SHUAshAUhsaUHshuAUhsAUHsuAUHSAUhsUHAs TaToNnO scrive: wa me fatt parià troppo TaToNnO scrive: SHUAshAUhsaUHshuAUhsAUHsuAUHSAUhsUHAs TaToNnO scrive: assurda,la tua spontaneità mi ha fatto venì i dolori di pancia
...deh, mira, come flagellata a terra, Italia serva immobilmente giace per disperazïon fatta secura... |