Nick: Nieth Oggetto: io ce l'ho più lungo! Data: 23/4/2008 14.53.26 Visite: 355
ecco a voi l'ennesimo esempio di come siamo arrivati al ridicolo quando si tratta di reati sessuali.
2 *MINORI/DENUNCIATI IN 5 PER GARA SESSUALE A SCUOLA NEL NAPOLETANO *MINORI/DENUNCIATI IN 5 PER GARA SESSUALE A SCUOLA NEL NAPOLETANO Coinvolta anche insegnante 40enne di scuola media di Sant'Antimo Napoli, 23 apr. (Apcom) - Cinque ragazzini sono stati denunciati insieme ad un insegnante di 40 anni per reati sessuali. Due dei minori coinvolti hanno 13 anni e tre se hanno 12. Il fatto si è verificato a Sant'Antimo, grosso centro e nord di Napoli, presso la Scuola media statale Giovanni XXIII. In base ad una denuncia anonima alla polizia, effettuata con molta probabilità da un genitore, i poliziotti hanno accertato che i ragazzini, col pretesto di isolarsi nell'aula, hanno iniziato, dinanzi all'intera classe, una gara per verificare le dimensioni del proprio pene. Sembra che siano stati, in più occasioni, due dei ragazzini ad istigare gli altri, anche nelle ore di lezioni in cui era presente l'insegnante, una donna di 40 anni.
NAPOLI: ATTI OSCENI IN CLASSE, DENUNCIATI 5 STUDENTI E INSEGNANTE SCUOLA MEDIA Napoli, 23 apr. (Adnkronos) - E' successo ieri ma soltanto oggi la polizia lo ha scoperto: in una scuola media di Sant'Antimo, certo a nord di Napoli, 'Papa Giovanni XXIII', cinque studenti, tre di 12 anni e due di 13, e la loro insegnante sono stati denunciati in stato di liberta' per atti osceni in luogo pubblico. Questi i fatti: ieri durante l'ora di lezione i cinque ragazzi si sono riuniti in cerchio e si sono sfidati a chi avesse il pene piu' lungo. La notizia e' arrivata successivamente agli agenti del commissariato di Frattamaggiore che hanno avviato un'indagine. I cinque ragazzini sono stati identificati e denunciati e con loro l'insegnante, una donna di 40 anni, che, pero' avrebbe affermato di non essersi accorta di quanto stesse accadendo nella sua aula. A quanto si e' appreso da fonti della questura, non e' la prima volta che gare di questo tipo avvengano nella scuola intitolata a Papa Giovanni XXIII. A provocare la sfida sarebbero stati due dei cinque partecipanti. I cinque minori sono stati denunciati alla Procura dei minori di Napoli, mentre l'insegnante alla Procura di Napoli.
allora.. questo tipo di gare si sono sempre fatte, no? verosimilmente, sti ragazzini si sono chiusi in un'aula (un'altra nota dice che il pretesto era di discutere da soli di una gita scolastica) e l'avranno fatto. in altri tempi sarebbe passato tutto inosservato, come una ragazzata di quelle normalissime. ma adesso no. peggio che in una scuola gestita dalle suore con la supervisione del moige. appena cacci il pesce fuori.. carabinieri!
mò sti cinque ragazzini (che, ricordiamo, cono colpevoli di aver gareggiato a chi ce l'ha più lungo) sono stati denunciati per reati sessuali.
anche la professoressa, che probabilmente veramente non si è accorta di quello che stava accadendo, è stata denunciata per lo stesso reato.
"mamma mamma oggi luigino pierino e on girardo capucchione hanno fatto la gara a chi c'aveva il pesciolino più lungo, lo sai?" mezz'ora dopo, 'e carabinieri int'a scola.
ma andate a fanculo, va cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |