Nick: Nieth Oggetto: re:io ce l'ho più lung Data: 23/4/2008 16.54.57 Visite: 27
è stato detto: anche questo "potrebbe" esserlo, visto che l'indagine c'è... è il COSA SCRIVONO E COME LO SCRIVONO il vero problema.
mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa, anche se ci giriamo intorno. giusto che la tizia abbia ricevuto la denuncia, e giusto che si parli del fatto e si dica che c'è l'indagine in corso..
ma lo sai, "indagine in corso" è una locuzione spesso ignorata dai giornali, e le parole "sospettato", "denunciato", "indagato" si trasformano facilmente in "colpevole", alimentando quei processi sommari fatti da chi il giornale lo legge. il problema, come dicevi tu, non è tanto la denuncia (che potrebbe essere stata fatta anche per semplice formalità in attesa dei risvolti delle indagini), ma come l'episodio verrà trattato dai media. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |