Nick: `ReVaN` Oggetto: re:io ce l'ho più lung Data: 23/4/2008 16.43.3 Visite: 31
è stato detto: Sembra che siano stati, in più occasioni, due dei ragazzini ad istigare gli altri, anche nelle ore di lezioni in cui era presente l'insegnante, una donna di 40 anni.
è stato detto: I cinque ragazzini sono stati identificati e denunciati e con loro l'insegnante, una donna di 40 anni, che, pero' avrebbe affermato di non essersi accorta di quanto stesse accadendo nella sua aula. A quanto si e' appreso da fonti della questura, non e' la prima volta che gare di questo tipo avvengano nella scuola intitolata a Papa Giovanni XXIII. A provocare la sfida sarebbero stati due dei cinque partecipanti. I cinque minori sono stati denunciati alla Procura dei minori di Napoli, mentre l'insegnante alla Procura di Napoli
dalla notizia come l'hai riportata tu, si parla di un'indagine in corso che coinvolge anche l'insegnante, non mi è parso che si sbattessero mostri in prima pagina... Magari fossero sempre questi i toni di certi "giornalai"...
|