Nick: SED_ Oggetto: Delusione totale!!!! Data: 2/5/2008 14.42.6 Visite: 325
Grazie a tutti coloro ke sono riusciti a rendere una giornata di festa e divertimento in un incubo finito alle 5 di questa mattina. Grazie a tutti quei manifestanti sui binari di aversa ke hanno reso la vita difficile a migliaia di persone. 1 Maggio 2008 da roma termini: l'inferno!!!! Donne,bambini,anziani,invalidi,turisti...e...1milione di persone partecipate al grande concerto tutti li... riunuti mooolto pacificamente per cercare di accaparrarsi un treno. Ho visto bambini piangere per la fame,gente intirizzita dal freddo buttata qua e la, famiglie piene di valigie andare nervosamente avanti e indietro...stanke...ed io?Io aspettavo ke il mio treno delle ore 20,36 partisse per tornare a casa tranquilla dopo essermi divertita ed invece son tornata a napoli centrale alle 5 di mattina,stanca,nervosa,infreddolita e soprattutto incazzata. Arrabiata per come hanno potuto permettere ad un branco di gentaglia, ke nn voleva pagare un biglietto di 10 euro di merda, di bloccare intere stazioni a distanza, arrabbiata con le forze dell'ordine ke li hanno ascoltati,arrabbiata per il disagio, arrabiata perkè nn concepisco tanta prepotenza da parte di un branco di teppistelli morti di fame e, soprattutto ,incaxxata nera perkè si pensa ke ai manifestanti tutto è concesso in virtu del fatto ke... manifestano. Ed è una vergogna kiamarli manifestanti!!! Ke delusione vedere ke esiste ancora gente del genere ke si affianca alla societa di noi giovani...nn andremo mai avanti con questi tarli di societa!! Semplicemente...sensibilizzatevi...e se qualcuno ke ora legge era li su quei binari di aversa beh...fatevi un esame coscienza....evete creato il caos per 10 euro...10 euro di merda.... La fotuna aiuta la mente preparata... |