Nick: MASQUERAD Oggetto: avvocati e barzellette Data: 2/5/2008 19.24.8 Visite: 210
piero non me ne voglia Dialoghi estratti dai libri dei verbali in tribunale, veramente scritti parola per parola, da chi ha dovuto rimanere serio e trattenersi dal ridere Avvocato: siete sessualmente attiva? Testimone: no , io sto solamente sdraiata. ________ Avvocato: quando siete nato? Testimone: il 18 lugli. Avvocato: di che anno? Testimone: di ogni anno. ________ Avvocato: questa malattias, myasthenia gravis, influeisce sulla vostra memeoria? testimone: si. Avvocato: in che modo influisce? Testomone: non ricordo le cose. Avvocato: non ricordate...? si? ci può dare un sempio di qualcosa che ha dimenticato? ________ Avvocato: Quanti anni ha vostro figlio che vive con voi? Testimone: 38 o 29, non mi ricordo. Avvocato: da quanti anni vive con voi? Testimone: circa 45 anni. ________ Avvocato: qual'è la prima cosa che vostro marito vi ha detto al risveglio? Testimone: ha detto "Maria, dove sono?» Avvocato: e perché cio vi ha agitato? Testimone: il mio nome è Patrizia... ________ Avvocato: dottore ci dica , è vero che quando una persona muore di notte nel sonno, in effetti non lo sa fino al mattino seguente? Testimone: lei ha veramente sostenuto l'esame di diritto? ________ Avvocato: era presente quando vi hano fotografato? Testimone: mi può ripetere la domanda, per favore? _______ Avvocato: ciò significa che il lei ha concepito il bambino l'8 agosto? Testimone: si. Avvocato: che cosa stavate facendo allora? Testimone: Uh.. Avvocato: dunque lei ha tre bambini, si? Testimone: certo. Avvocato: quante sono le femmine? Testimone: beh, tre! Avvocato: e i maschi? ________ Avvocato: in che modo è cesato il vostro matrimoni Testimone: beh, con la morte. Avvocato (un po confuso): di chi? ________ Avvocato: ci può descrivere la persona che ha commesso il reato? Testimone: era di altezza media, barba corta, in efetti incolta, giacca nera o forse grigio scura penso... Avvocato (interrompendo): Era maschio o femmina? ________ Avvocato: Dottore, quante autopsie ha eseguito su cadaveri? Testimone: le ho eseguite tutte su cadaveri. ________ Avvocato: tutte le vostre risposte devono essere orali, daccordo? Quqale scuola media ha terminato? Testimne: Orali. ________ Avvocato:si ricorda a che ora ha iniziato a controllare il corpo? Testimone: beh, l'autopsia è iniziata alle 8.30 del mattino. Avvocato: e la persona era morta al momento dell'autopsia? Testimone (un po irritato): no, stava seduta sul tavolo chiedendosi perché le sto facendo l'autopsia ________ Avvocato: Dottore, quando ha iniziato l'autosia ha verificato il battito cardiaco? Testimone: No. Avvocato: Aha. e la pressione? Testimone: No. Avvocato: e il respiro? ha verificato la respirazione? Testimone: No. Avvocato: significa che era possibile che il paziente fosse vivo quando ha iniziato con l'autopsia? Testimone: No, non lo era. Avvocato (soddisfatto). Nooo? e come può esserene sicuro se non ha effettuato nessune verifica? Avvocato: per il motivo che le persone su cui cade una piastra di cemento armato di 3,7 tonnellate non tendono a restare vive. Avvocato (non desiste): si, si, ma è possibile per il fato di non aver fatto nessuna verifica che la persona fosse ancora in vita, o adirittura che forse sia ancora addesso in vita? Testimone (visibilmente seccato): si, è possibile che sia in vita e probabilemente è avvocato! http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |