Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: re:avvocati e barzellette Data: 2/5/2008 19.27.27 Visite: 69
è stato detto: Avvocato:si ricorda a che ora ha iniziato a controllare il corpo? Testimone: beh, l'autopsia è iniziata alle 8.30 del mattino. Avvocato: e la persona era morta al momento dell'autopsia? Testimone (un po irritato): no, stava seduta sul tavolo chiedendosi perché le sto facendo l'autopsia
è stato detto: Avvocato: Dottore, quando ha iniziato l'autosia ha verificato il battito cardiaco? Testimone: No. Avvocato: Aha. e la pressione? Testimone: No. Avvocato: e il respiro? ha verificato la respirazione? Testimone: No. Avvocato: significa che era possibile che il paziente fosse vivo quando ha iniziato con l'autopsia? Testimone: No, non lo era. Avvocato (soddisfatto). Nooo? e come può esserene sicuro se non ha effettuato nessune verifica? Avvocato: per il motivo che le persone su cui cade una piastra di cemento armato di 3,7 tonnellate non tendono a restare vive. Avvocato (non desiste): si, si, ma è possibile per il fato di non aver fatto nessuna verifica che la persona fosse ancora in vita, o adirittura che forse sia ancora addesso in vita? Testimone (visibilmente seccato): si, è possibile che sia in vita e probabilemente è avvocato!
è stato detto: Avvocato: dottore ci dica , è vero che quando una persona muore di notte nel sonno, in effetti non lo sa fino al mattino seguente? Testimone: lei ha veramente sostenuto l'esame di diritto?
AHUauhaUHAhuaHUahuAHUahuHAUHUAuHAUHahuaUHa ho le lacrime
  |