Nick: micetta73 Oggetto: re:La Lega Araba contr Data: 3/5/2008 16.31.17 Visite: 34
esiste esiste. e se mai lo facessero veramente comincerebbe un regime paramilitare perkè come dicevo sopra il nord, specialment eil nordest è una polveriera , veramente si comincerebbe a sparare ad arabi, stranieri emeridionali come se si facesse la caccia al piccione. pensa ke io ke sono nata e cresciuta qui anke se parlo veneto non mi riconoscono come veneta ( per fortuna heheh) quando mi parlano mi dicono sempre " giù da voi". se consideri ke a napoli mi odiate perkè sono del nord poi.... pensa come si troverebbero tantissimi cittadini ke sono come me ke sono mezzi meridionali nati e cresciuti qui o meridionali stabiliti qui, come per esempio mio marito o mio padre. ma vi costa così tanto capire i problemi del nord o ci skifate a tal punto ke per voi i nostri problemi sono solo piagnistei da gente viziata? vorrei ricordarvi ke la gente povera sta anke qua , anke + ke da voi, solo ke qui nessuno gli viene in mente l'idea di andare a delinquere perkè il lavoro non c'è. e faccio solo il primo esempio ke mi viene in mente
|