è stato detto:Che rapporto avete con i sentimenti?
i sentimenti li provo sempre in maniera totale..per questo quando mi rendono felice .lo sono fino in fondo..quando mi fanno male..mi annientano..e nel bene o nel male io non dimentico..nel secondo caso non è rancore ma tristezza..
è stato detto:Riuscite a dire anche un "semplice" ti voglio bene? e quando ve lo dicono come reagite? Ci credete?
Esterno sempre i miei sentimenti..anche perchè se non lo faccio con le parole ..lo faccio con gli occhi..con i gesti..e ci credo sempre quando mi dicono che mi vogliono bene..purtroppo e per fortuna..! e quando è vero ne sono felice..Io penso che l'Amore ..l'Amore quello in cui credo io che non è l'Amore di coppia..ma che va molto oltre..fa girare il mondo..colora i giorni ed i momenti..ti rende ricco e felice..ti fa sentiro il battito della tua Vita..
è stato detto:Per quale utente vorreste esprimere un sentimento?e quale?
vorrei dire ti voglio bene a piu' di una persona..e lo faccio..lo faro'..perchè lo sento ..anche se per alcuni è difficile da capire come si possa sentire cosi'.. * ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà"..