Nick: elysian Oggetto: re:AH LE RAGAZZE *_* Data: 12/5/2008 13.23.52 Visite: 30
è stato detto: penso tu sia l'unica ragazza che in un forum è stata cosi sincera.
Ma io non ho problemi, anzi. Per mia scelta personale ho deciso già di "iniziare tardi" (rispetto ai tempi che corrono) a seguire la via della perdizione, poi anche io sono molto complicata. Cioè non deve essere il Brad della situazione, ma mi deve attirare non solo fisicamente per farci qualcosa. All'inizio pensavo che l'avrei fatto sempre e solo "per amore" ma mi sono resa conto che la cosa nn era fattibile ma ci sono dei presupposti che io considero comunque, e se non ci sono la persona in questione ten voj e aspettà. Una volta mi fu proposto di punto in bianco "vieni a casa mia, ...", cioè mentre stavamo parlando dell'università, di napoli e roba varia kist fa na propost indecente. Da premettere che nn c'era mai stato nulla tra di noi, rimasi sconvolta e da quel momento nn ci siamo piu' sentiti.
è stato detto: io la prima sera no ma nn per qualcosa sono complicata a gusti nn fisici mna mentali.
è quello il problema, o meglio per noi è un bene non "svenderci" in quewsto modo
|