Nick: Kashmir Oggetto: Ubriaca Data: 13/5/2008 0.21.36 Visite: 324
Sì sono ubriaca non credevo mi prendesse così, sto piangendo, come se stessi tirando fuori tutto ciò che ho tenuto dentro finora. Sto male come se avessi attraversato nuovamente ciò che di brutto ho vissuto in passato. Eppure Gabry dice che piango quando mi ubriaco..non lo ricordavo questa volta non me la scorderò però..sono sicura... sono ubriaca e penso..penso come non ho mai pensato prima..almeno nell'ultimo mese..probabilmente penso che amo di nuovo chi non posso amare che mio fratello cresce, e io lo vedo crescere sono nei fine settimana e mi manca..e piange quando vado via penso che probabilmente perderò la vista dall'occhio destro penso che la cattiveria, la sete di potere, di soldi, di sangue, mi abbia fatto vergognare di appartenere all'Italia..o forse al mondo intero..non lo so.. penso a quelli che passano un'infanzia di merda e diventano persone crudeli, e a quelli che passano un'infanzia di merda che diventano succubi eppure in genere non è così io sono sempre ottimista, sempre positiva ma ogni persona positiva, che ha sperimentato la sofferenza pura vuol dire che sta accumulando qualcosa e in vino veritas, specie quando sono due litri non sorride chi sorride troppo Drunken Butterfly (ti rubo il nome per una notte, Anto) Sherree Rose, vedendo che la festa era riuscita perfettamente e che gli invitati ridevano e ballavano, si chiese: "Perché qui tutti si divertono e io no?". Sherree non sapeva che in quel momento ogni invitato, nessuno escluso, aveva il suo stesso pensiero |