Nick: Morna* Oggetto: re:Vrenzolamma Data: 13/5/2008 13.50.7 Visite: 42
Mamma mì T___T conosco bene questi soggetti stabiesi (penso che si sia svolto tutto lì). L'unica cosa è denunciarla. perchè sta gente più ti accanisci conto più si esaltano. Questa mentalità diffusa quasi camorristica anche tra chi nonlo è è la cosa che mi fapiù schifo. Ecco perchè non frequento la ridente stabiae. Tipo ieri pomeriggio io stavo camminando passa una signora con il carrozzino e il figlio affianco, credo massimo sedicenne mi prende la borsa e ma men nterr. Io che sono abbastanza INCAZZOSA, mi giro e faccio "MA SII SCEM?" e la mamma si gira verso di me e fa " SII SCEM TU " io le dico "AZZ" alchè lei inizia ad urlare insieme al figlio più tamarro di lei. Capì volevano avere ragione(in borsa c'erano cose che si potevano scassare). Alchè areriett nfacc e me ne andai. Alè, la gente non si vuole salvare. La gente sta nguaiata a castellammare. C'è un'ignoranza e una cretineria coSì diffusa che sembra peggiorare di generazione in generazione, e qualsiasi cosa tenti di fare ti sbatti contro muri alti 3 metri... Non so come si può , ma io rimpiango ilf atto di vivere a Napoli(infatti credo che ad ottobre me ne rivado). "La risposta è dentro di te, ....però è sbagliata" "qualcuno è pre, qualcuno è post senza essere mai stato NIENTE" |