Nick: gay-o Oggetto: re:Guagliò o fumm Data: 14/5/2008 21.58.22 Visite: 32
stazione di Roma, m'avvio tomo tomo cacchio cacchio verso il mio bel trenino per Napoli... cammino tranquillo, non m'attendo nulla di strano ma...! il cane della finanza, dal naso fino, s'accorge di me (o meglio, di uno strano profumo di haschish) mi punta, mira e corre abbaiando verso di me. s'avvicina il finanziere, tra lo sguardo sorpreso della gente intorno: in fondo, non sembro il classico fanciullino, ho con me una borsa da lavoro e sembro proprio una persona... come dire, perbene! il cane, nel frattempo allucca come manco un pazzo! evvabbè, La seguo, ovunque lei vuole, signor finanziere... soprattutto in virtù della sua immensa carineria... azz, ma sti finanzieri li selezionano tutto belli e fisichetti!!! mi porta nello sgabuzzino a capo treno, il cane nel frattempo continua ad alluccare comma 'nu pazz! "caccia il fumo o quello che hai!!!", "non ho nulla addosso"... comincia il rituale classico: prima il giubbino e le tasche, poi camicia, maglia, pantalone (dopo le scarpe, però)... 'nsomma, niente di niente... il finanziere impazzisce, "i cani" mi dice "non sbagliano mai!!!", hanno il fiuto e tutto sant'anna gli serve per fare bene il loro lavoro!!! seh, io non ho droghe con me... ma per caso ha toccato qualcosa? ha stretto la mano a qualcuno? traportava qualcos'altro? niente, niente di niente... ricominciamo, si svuotano tasche, si verificano pieghe, si tastano gli orli... io lo guardo divertito perchè, gli dico, "sti cani non sbagliano... quasi mai!!!", col sorriso beffardo di chi ti sta prendendo in giro... dopo mezz'ora ancora non esce nulla!!! frsutrato il finanziere mi fa rivestire, tentenna, scuota la testa e sottolinea "sti cani non sbagliano mai!"... mi lascia andare via scusandosi per il fastidio e riferendo che discuterà il problema del cane con i suoi colleghi e superiori, comunque appare realmente dispiaciuto... mi allontano lentamente, giuro che non avevo una sola briciola di fumo addosso... lui non sapeva che avevo fumato un'oretta prima, che avevo usato la mano a mo di cucchiaio per contenere qualcosa... lui non lo sapeva, ma il suo cane si!!!  imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |