Nick: micetta73 Oggetto: per quel ke mi riguarda.. Data: 15/5/2008 15.11.10 Visite: 29
ultimamente di tv ne vedo poca purtroppo, mi è sempre piaciuto guardarlae mi ès ervito agli esami hehe. cmq la mattina guardo il tg5 , se sto lavando i piatti e il tg finisce prima che abbia finito io metto sul tre e mi vedo la storia di giovanni minoli. a ora di pranzo tg5 e meteo+tg1 e tg1 economia.a volte guardo i cartoni di italia uno con mio figlio dopo tutti i tg. sera: tg5+tg2 e/o striscia. poi film+ talk show tipo vespa o mentana, oppure documentario ( tipo ulisse)+ altro film o talk show. seguo molto i prgrammi di cult network. non seguo i reality della tv generalista ma sto seguendo x factor. s enon mi sono addormentata nel frattempo col lavoroa maglia tra le mani vedo fuori orario o altri programi come nonsolomoda o altri socumentari su cult o history channel oppure varietà di seconda serata ( glob, scorie, markette, tintoria). fino a un pò di tempo fa seguivo anke la gialappas ma prendendos empre in giro quelli del gf stanno diventando noiosi pure loro anke se jean claude rimane un mito preferisco vedere morgan ke cerca disperatamente di far capire qualcosa di musica a simona ventura. a volte vedo i tg francofoni o anglofoni sono abbonata al canale classica ma non lo vedo quasi mai a meno ke non ci siano eventi particolari. il sabato dopo pranzo a volte vedo easy rider su rai uno. la domenica a pranzo l'immancabile appuntamento è con passpartout di philip daverio. spesso nel week end vedo mostre di quadri d'arte contemporanea( tipo telemarket o arte tv) la sera sempre film o film in due parti eccetera. a volte vedo dei cartoni animati tipo simpson futurama griffin. qualsiasi nuovo programma ke esce cerco di vederlo. studiando telecomunicazioni spesso guardo anke programmi ke non mi interessano semplicemente per vedere come sono evoluti o involuti ed elaborare una teoria in merito alle mie osservazioni. la sera guardo la televisione coi marito e figlio e lavoro a maglia mentre guardo la tv a meno ke non siano film di particolare itneresse tecnico ke rikiedono molta attenzione. ultimamente tendo ad addormentarmi anche davanti a programmi interessanti quando mi devo fare il gel sulle unghie ( operazione che uò richiedere da poche ore fino a due giorni a seconda di quello che c'è da fare) guardo tutti i film immaginabili e possibili su tuti i canali sky finkè non ho finito.
|