Nick: Psyke Oggetto: Capera Data: 16/5/2008 17.40.59 Visite: 266
Nel senso etimologico del termine. 30 euro per taglio e messa in piega (che poi che vuoi mettere in piega i miei capelli? chiamano messa in piega anche passare la mano nei capelli -.-°) vi pare normale?! Ora, io ci vado una volta all'anno, proprio quando mi rendo conto che i miei capelli sono pressochè impettinabili e comincio ad assomigliare ad un mocio vileda, ma sono tante le persone che ci vanno una volta al mese?! (è una domanda) Confrontiamo prezzi e abitudini, devo capire se sono io che trascuro troppo i miei capelli (fondamentalmente perché mi scoccio di tagliarli troppo spesso, non propriamente per il prezzo) o le "giovani donne" di oggi preferiscono il fai da te? E ancora: quante li portano più al naturale possibile? E poi: capelli bianchi? ne avete? Per finire: se un giorno dovessi mai sposarmi e mio marito volesse vedermi con i capelli in ordine periodicamente sappia che nelle clausole matrimoniali ci sarà indicato un limite di tre volte all'anno dal parrucchiere (ovviamente finanziato da lui). PS Carlo stanotte ha sognato di diventare biondo "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |