Nick: Viola* Oggetto: Bilancia, acquario, gemelli Data: 18/5/2008 12.44.27 Visite: 308
cari colleghi segni d'aria (io sono della bilancia), stamm aparat. Il fegatiello paolo fox ci ha messo ai primi tre posti della classifica, promettendoci sfracelli. ora, siccome x es per la bilancia a marzo ed aprile aveva detto peste e corna, e invece sono stati per me i mesi più importanti (in positivo)degli ultimi anni, siccome appunto ogni volta che dice che andrà tutto alla grande puntualmente va tutto na chiavec, allora non resta che dire: stringiamoci a coorte siam pronti alla morte, cos... stiamo MOLTO attenti MA in questo momento mi preme una sola cosa, in realtà: vedo che avete dato tutti gli elefantini, cioè il Catania, x spacciati. bravi sappiate che non è detto fino all'ultimo io ci crederò, FORZA CATANIA la sfiga ti ha perseguitato in queste ultime partite, ma grazie lo stesso io ci credo ancora "Chi non s'aspetta l'inaspettato non scoprirà mai la verità" - Eraclito |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|