Nick: ezechiele Oggetto: re:Gommora c'entra Data: 19/5/2008 14.28.17 Visite: 39
è stato detto:Cioè tu guardi questo film violentissimo e ti sale un'angoscia nguoll e cominci a volere andare via, perchè ti assalgono duecentomila pensieri tra il bruttarello e il brutto che pensavi d'aver dimenticato. E così pensi a certe insofferenze tue, a certi problemi, a certe persone che non ci sono più e stai malament che pensi "Mò aiz nguoll e me ne vac". L'angoscia è trasmessa e il film è riuscito nel suo intento fenomenale non mi ci vuole di certo il film per pensare alle insofferenze...o alcune tematiche che riguardano i problemi altrui né tantomeno le dimentico,visto che aumentano e non diminuiscono... sicuramente ho curato le mie e fatto tanto per non soffrire di nuovo... visto che so anni che viviamo come Gomorra ci ha presentato. è stato detto:E' tratto liberamente dal romanzo ed è girato una meraviglia da un talento della nostra terra. è stato detto:Il film per me non è un capolavoro ma quasi,però devono lavorarci ancora...aspettiamo che ne sai, il prossimo sarà sugli scissionisti .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|