Nick: ezechiele Oggetto: re:Gommora c'entra Data: 19/5/2008 14.41.17 Visite: 40
è stato detto: eze o sono io infelice a spiegarmi oppure nun vulit capì.
non lo so gli altri,io ti ho app letto... mezza giornata di lavoro e so venut a me rilassà per il pranzo... indi non ho letto le altre risposte,se ver ca nun te si spiegat per dirmi questo :) ovvio che l'intento è coinvolgerti,emozionarti... ma questo è un film/verità...quasi un documentario...no? quindi sai benissimo sia cosa andrai a scoprire/vedere... e cosa ti riservi la realtà quando sarà finito...
è stato detto: ti da uno spaccato approfondito di ciò che immaginavi e che in parte sapevi e ti atterrisce. e NON TI DA SPERANZA. perchè speranza nun ce ne sta.
e non si fa altro che rimanere disperatamente in queste condizioni...questo fa ancora + male... ecco perché ti atterrisce... per me non fa differenza,sono realisticamente preparato da tempo... qualche mio amico che tu sai ti risponderebbe di sicuro che chi camp e speranz,disperat more cit per me non è mai stato così... finche vivrà la speranza e la volontà in ogni individuo...qualcosa si può cambiare... oltre ad emozionare secondo me l'intento di Saviano è quello di spingere sempre + persone ad agire... ma non basterà mai un film... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|