Nick: Zanardi Oggetto: oppio, JOHAN e Rambov Data: 19/5/2008 21.37.30 Visite: 451
ovvere le madonne. le apparizioni.arò vai vai, e truov (ed è sempre un piacere). stai a benevento? 'e truov. a la nova? 'e truov. a sentire un concerto dub? e' truovi, pure se oppio (parole sue) "li schifo perchè 'al paese mio io quann accummenc a sunà dico BUONASERA A TUTTI!". li vedi semp assiem. uno che non si regge all'erta, uno sicc e uno che è due metri che lent (adepsto alla congreta Alpha-Omega-Lambda). in tutto questo ho scoperto che Rambov si chiava a una bellell, slanciate e coi i capelli ricci, mentre JOHAN va caimmann annanz e aret toccandosi il naso di continuo e oppio cerca di dimenticare la visione del Gigante con la tipa (di cui è innamorato) affogando la propria malinconia in bicchieri di plastica pieni d'una birra dal sapore 'e merd. non so se ve ne può fottere. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | ah 19/5/2008 22.20.44 (34 visite) mary.j
|
|