Nick: *Sayuri* Oggetto: R seghe alla 2nda Data: 20/5/2008 16.27.11 Visite: 355
Stamattina (la premessa temporale ci vuole!) in vesuviana (anche il loco) parlavo con una amica (na volta ogni tanto nn parlo da sola) e vien fuori un macabro discorso (accennato giusto ieri con un ragazzo dalla pacca interessante): i rattusoni dell'R2 che si strusciano su povere sventurate... a me è capitato una volta....ma si trattò di un paio di respiri ansimanti...una strusciata fugace...un mio calcio tra le palle e cazzotto bonus x stare pace (come direbbe nn so chi) a lei invece è successo di peggio!!
ancora nn ci posso pensare!!...................... ............................................... ................................................ ok ora ci posso pensare! a lei è successo di portare a casa "Le prove" della strusciata!! cioè..nn è tanto assurdo quanto schifoso? bah?!? già è bello sto presepe...poi ci si mettono anche i rattusoni estremisti.....e babbè! x le donne: come vi siete comportate o come vi comportereste in una situazione analoga? x i masculi: cosa vi spinge a fare certe minchiate? O_o ** ..Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.**
|