Nick: *RanSie* Oggetto: re:ransie Data: 26/5/2008 14.23.53 Visite: 68
ma infatti io questa cosa la dico a tutti i dentisti che ho conosciuto poi dopo. pensa che prima mi ha fatto portare per un anno l'apparecchio mobile, dicendo che però siccome non la portavo tutto il giorno(cosa nn vero credimi ero una bimba diligente) non faceva effetto e quindi dovevo mettere quella fissa, che ovviamente costava di più. Pensa che alla fine io solo adesso mi sono resa conto che ho cambiato apparecchi a bizzeffe ( e non ti nascondo che per me era una tortura) ma poi arrivata al 6° anno io iniziai ad essere insofferente e quindi lui fu quasi costretto a togliermi l'ortodonzia. morale della favola: questo era un amico di famiglia, mio padre si fidava e quindi lo lasciava fare e questo ha speculato credo adosso a me in una maniera incredibile, non credo ci sia stato mai nessuno che abbia portato un apparecchio tutto questo tempo!! Mara-maratonda testa in basso gambe in su.. Non c'è stato inizio e non ci fermeremo più Di correr, di saltar, calciar di qua e di là Cominciò domani l'altro ieri finirà. Gira gira in tondo, c'è più gusto e sai perché? Non c'è mai nessuno che stia avanti o che stia indietro Avanti gira in tondo, provaci anche tu Niente secca meglio di una corsa in su e in giù. |