l'altro giorno o giù di li mi è capitato di vedere due utenti del sito,riconoscerne uno e di conseguenza la persona che stava con lui(donna ovviamente)...
mmm,altre volte avendo qualche(amico per me)conoscente in comune ci salutavamo...e molto spesso abbiamo parlato anche sul forum...
ora erano al TT,passano poi davanti a me senza battere ciglio...con una fretta addosso come se avessero fatto na rapina...(il tipo mi guarda riconoscendomi)...
a me ad un certo punto non me ne frega un cazzo,però spesso leggo queste due persone che scrivono di atteggiamenti da assumere,buona educazione Napoli città di m. etc etc etc...
per poi comportarsi in maniera così immatura e non affrontare una situazione?
...non sono mai scappato davanti a niente e nessuno... ed è una cosa che non sopporterei caratterialmente...
definire queste persone ipocrite o che, anche voi evitate di affrontare?
allora è vero che su internet si ha uno sdoppiamento della personalita?
(per me il problema non si crea,ma ricevendo questo atteggiamento ci ho ripensato,le persone così mi fanno quasi ribrezzo...ma alla fine gli ho sempre detto ciò che pensavo se ne avevo la possibilità,oggi l'ho fatto indirettamente).
intanto sorrido e ascolto i grandi di un tempo che fu:
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...