Nick: ezechiele Oggetto: re:leggendo never + so Data: 29/5/2008 19.54.27 Visite: 27
è stato detto: su ezechiele (scusa, ma non mi ricordo il tuo nome), ora stai esagerando però...
lascia stare il nome penso di non averlo mai detto...
è stato detto: Hai dato conferma che si trattava di noi rispondendo ad Ale in questo maniera
e mi sa che la diplomazia e di non mettere del tutto i propri cazzi in piazza in questo momento non sai manco dove abiti. io sono fatto a modo mio... non ho fatto nomi? le persone/nick hanno dubbi? cazzi loro... la certezza per me è saperlo di chi o cosa stiamo parlando... e non per mezze verità...e questa era una mezza cosa detta. tu ti senti chiamata in causa? hai dato conferma tu... ed ho app risposto al tuo ragazzo in pvt... (e magari ti metterà al corrente) chiedo venia io, ma sono meno plateale e maleducato di quanto tu o chi al posto tuo possa immaginare. Quindi sta minisceneggiata me la risparmiavo... senza scaldarmi troppo,ho semplicemente dato spiegazione e chiesto pensieri come è solito fare su questo forum... e non l'ho fatto nemmeno per cosa + spiacevoli e tristi o infelici che mi so capitate...figurati adesso... quindi senza che ti prolunghi troppo nel rispondere. non riguarda te. .) ps e quando vi va di conoscermi dal vivo...un luogo dove poterlo fare lo conosci ora anche tu... altri si decideranno,per me è un piacere!! altri si decideranno,non mi so mai negato. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|