Nick: ezechiele Oggetto: re:leggendo never + so Data: 29/5/2008 15.43.17 Visite: 32
è stato detto: o liò premesso che non ho idea di chi tu stia parlando
appost  è stato detto: e sapendo quanto sei una lota (già sai) ti faccio due domande:D
anch'io ti amo*
è stato detto: 1) sicuro che sti due non t'abbiano proprio cecato?
ho detto che ho riconosciuto lui... e che abbiamo parlato sul forum e,mi fermo qui... mi ha osservato(sa che ero io)ed ha avanzato il passo...Carlè come quando vedi qualcuno e non ti andava di incontrarlo(penso capiti a tutti,però lo stile sta o nel non farsi vedere proprio o fare qualcosa per poi andarsene,ma non così platealmente per come sono fatto io). la signorina non la conosco quindi non fa testo...
è stato detto: 2) magari t'hanno visto con gli altri e non volevano romper
Carlè,se era così lo capivo senza aprire sto post... potevo salutarli certo se nel momento in cui si sono incrociati gli sguardi io faccio per muovermi e vedo che tu cambi direzione..come dire"fratacchiò fatt e cose toje e vattene"sinceramente eh :*...
è stato detto: io na volta vidi danilo ma stava talmente tanto preso che lo lasciai perdere:D
può essere che capiti delle volte,ma dopo o vaje a salutà... e ciò non toglie che ho sempre saputo ca si nu signore .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|