Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:classifica femminucce Data: 30/5/2008 18.14.41 Visite: 102
giovyla (cacacazz ma un 7 lo merita è partecipe) MeRy_-_ 6 ( ce piacen e cantant napulegni ) Stefnaa 6 *Sayuri* nc ma fa del suo meglio per migliorare URANYA 9 la conosco da un po ed è sempre presente 6NeLLaNimA 5 (si sta inserendo un po alla volta... Psyke 8 Bherenike 8 na bella ricuttara Viola* 10 semplicemente pulp LadyNurse 6 troppo dolze... mary.j 5 *l4dyv|v|* nc se scrivo ce vonn e sottotitoli Buendia 7 per dialogare ce vo na ghigliottina... MASTINA 10 i love Naples...e come ne parla lei... Rosa86 9 utile ...ed è una cosa bella ciò che fa... *G|ulia* nc *bRiC|oLa* 8 e non dico altro... Galatea nc FliKkY` 6 1/2 . *banShee* 10 *___* si nun ce stess s'essa nventà... elysian 7 1/2 partecipe ma troppo autolesionista... }Shea{ cià clà ripassa a settembre... IaMsWeEtTy nx Molly Malone 8 1/2 rende vivo il forum ed è schietta... notte 10 . LyLYtH..! nc *a_lazial* cagn squadra! Morna* 10 alla reginett re vrenzl...gnut!! micetta73 8 fetish rockgirl 8 intrigante... neverm|nd 10 e se po pur accirer *Tigra* nc Ramy* 8 non la conosco gli do sto voto per la sincerità e simpatia... OnDiNa° nc (ò) nc Cruna nc Rr.Selavy 5 per l'origano che si fuma con bocconian zaanit 8 FReaKyGiRL 7 help me °iNSaNe° nc iosoloio nc lucciolina brrrrrrrrrrr AltoMare! nc °isolina° nc _Roxanne 9 ---old style tetiki 6 per la presenza *kaTika* nc L_StarDuSt* 8 emo V|CH|NGA nc ... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| uà 30/5/2008 19.28.28 (53 visite) Morna*
|
|