Nick: neverm|nd Oggetto: uff Data: 30/5/2008 18.59.48 Visite: 100
ma io so troppo buona, ho dato quasi a tutti un 6 e 7 politico... di quelli che ho eliminato dalla lista, alcuni non li ho mai letti quindi non saprei giudicarli, altri mi stanno antipatici Zanardi 9, non 10 senò si monta la testa e già è bell o fatt D00PAR 4 (troppo depresso ) oppio_ 6 (troppo metallaro ) Guðjohnsen 6 (se non parlasse solo della scandinavia potrebbe arrivare a 7 ) Ery 6 O' DrOgHè 6 MASQUERAD 7 Bardamuu 8 (uno dei pochi con cui si può fa un discorso serio qua su) enigma° 7 L4t|t4Nt3 8 (mi fa pariare troppo) DeK 7 (solo per le competenze tecniche, non l'ho mai visto parlare di altro... ) Fetuffo 7 |Xanadu| 7 (se fosse di sinistra arriverebbe a 8 ) m|r 7 oSs[3]ko 6 JaNNiNoQuai 7 N|N 8 NERONE 8 (sempre mitico ) Awip 8 (commento come bardamu) zit't eh??? DarkSa|nt 7 Rambov` 7 ^NAPALM^ 9 (un grande) ezechiele 9 (il 10 io non te lo do ahuahauhauha ) KuBo[Z] 0!! luca28 7 Bardamu n'ata vot?? PeGgiORe 7 Cattivo 6 OCUSUTORE 6 Logen 2 (con le sue buonenotti ha rotto) Tanzarella 9 (mitico!!) Sunbeam 7 (intelligente, ma qualche volta antipatico ) gay-o 8 (commento come bardamu) DOCET 6 MaJo_CoRNeLL 7 reduke84 7 ^ZoIdBeRg 1 lupim 3 perchè ha votato berlusconi Nieth 7 FoggyPunk 7 giGGinocon2G 7 Anarchy° 8 solo perchè scrive troppo poco Kobra` 8 (albè revolution )
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |