Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: notte Oggetto: re: La "soffitta segreta" Data: 31/5/2008 14.13.28 Visite: 45
è stato detto: sembrerebbe un'intenzione positiva o comunque gentile quella di entrare nella "soffitta segreta"
perchè quando entri nella soffitta segreta di qualcuno non puoi farlo solo per sbirciare..devi offrire l'anima e sapere che offrendola puoi lasciartela ferire..e a volte hai già l'anima fragile per avere la forza di accettare altro.. ogni gesto dovrebbe essere fatto dandogli importanza ed essere consapevoli che dall'altra parte c'è qualcuno che forse ne da molta a tutto.. La mia soffitta segreta è aperta..ma il varco non è visibile..e non lo trovi con la vista..le persone che riescono ad entrare senza che io indichi loro la via.. sono le uniche che non la violano....e che li' dolcemente rimangono per sempre.. ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|