Nick: Bertina Oggetto: x Topponi Data: 20/7/2004 10.46.18 Visite: 42
"Io, in tutta onestà, ho più compassione che odio per la franzoni. Anzi non ho alcuna forma di odio: che ci appizzerebbe? Quando la gente reagisce così duramente ad eventi del genere (non solo tu) mi pare che reagisca con orrore a sé stessa, al fatto che la franzoni non è poi tanto diversa da noi, anzi è una di noi. È importante desiderare giustizia, ma la compassione è la vera forma di partecipazione: all'indignazione da bar non ci credo molto." ma come fai a parlare di COMPASSIONE??? bhè....devo dire che sei davvero un angelo a dire queste cose....io purtroppo sono un pò più forcaiola...e se devo provare compassione per qualcuno..la provo di sicuro per il padre e non per lei!!..e poi se provi compassione per una madre assassina...forse è perchè ti dimentichi del figlio......qua tutti parlano di lei e sembrano dimenticarsi di un bambino che adesso non può più giocare nella neve. Parli di indignazione da bar?? potremmo anche chiamarla così.....ma permtti che m'indigni una madre che uccide brutalmente suo figlio, merita la pena più severa....senza dubbio! |