Nick: Cyrano622 Oggetto: due spunti di riflessione Data: 22/7/2004 11.31.33 Visite: 21
Primo ero ancora al liceo quando una mattina una nostra amica arrivo tutta sconvolta e dopo nostra pressante insistenza ci confesso che un maniac la voleva molestare. noi chiedemmo di raccontarci l'accaduto e lei ci disse qualcosa del genere "ero in piazza stavo ferma vicino alla strisce pedonali e uno che arrivava in una macchina si e fermato prima delle strisce e con il dito ha fatto segno sul voltante ( con la mano sullo sterzo agitando il dito da destra a sinistra nda ) io mi sono messa paura e me ne sono scappata chissa cosa voleva farmi quel maniaco", te vuleva fa passa a via nzallanuta secondo ricordate il primo arresto di Mike Tyson quello che sanci l'inizio del suo tracollo sportivo? Violenza sessuole. Ora io dico tu donna partecipi a un concorso di bellezza, ti eleggono reginetta della serata, il presidente di giuria ti invita ad uscire e tu accetti, ti invita al suo albergo e tu accetti, ti invita in camera sua e tu accetti, ma che ti aspetti che faccia leggere la sua personale raccolta di poesie cecoslovacche? non lo chiamano iron Mike perche è molto vicino ai problemi dei minatori del RUR. meditate gente meditate |