Nick: Psyke Oggetto: Consiglio per regalo 2 Data: 12/6/2008 21.26.43 Visite: 251
No, non per un matrimonio. Mio fratello più "piccolo" fa 18 anni domani e io e l'altro mio fratello ancora non gli abbiamo comprato un regalo. Domattina ci sveglieremo all'alba ( ) per girare i negozi a cercare qualcosa, ma se qualche perditempo avesse voglia di darmi qualche spunto ne sarei ben felice... E' il tipico adolescente alla moda (completamente diverso dai suoi due fratelli ), gli piace vestirsi bene, curarsi nell'aspetto. I regali che so che gli arriveranno: un profumo, una maglietta, un lettore mp3, uno schermo nuovo per il computer,un portachiavi morellato, un bracciale morellato, un cellulare (dagli amici), una camicia bianca (da abbinare ai gemelli di mio padre che gli regala mia mamma) e per il momento non ricordo altro. Praticamente per noi non c'è più spazio -.-° Torno a studiare, ripasso più tardi e confido nella vostra fantasia :°°°° Grazie *_* "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |