Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MeRy_-_ Oggetto: interpretazione significato Data: 13/6/2008 10.8.6 Visite: 263
purtroppo sono cosi mi ingrippo con una canzone e la sento a ripetizione. ma questa la sento da mesi ormai e ora che ho la traduzione aggia capi na cosa hsuAHUSAHushuA lo so che molti testi non significano un cazzo ma io sn fatta cosi quindi:
La benzina???* mi aiuta a pensare Porta via il dubbio che mi trova qui Da sola nel mio letto Da sola nella mia testa Come arriva l’estate e la natura respira fuori la mia porta La sento ruggire-il sonno non arriva E mi sento libera da vecchi dolori --che la pace venga a me La chiamo dal profondo di me stessa la chiamo da lontano So dove si nascondee sulla strada del tuo amore Le ore passeranno finche’non arrivi il giorno Giochi solitari e speranze domenicali Andando e venendo dal tuo abbraccio Di nuovo dentro e dormo cosi’ come vedo il tuo viso La benzina scorre nelle mie vene e si mischia con tutto il sangue che contiene Scivolando fino alle estremita’ delle mie dita Pensieri che non possono passare attraverso le mie labbra
**forse non e' la benzina ma un tipo di droga con un nome simile
QUESTA è LA TRADUZIONE DELLA RAGAZZA CHE MI HA AIUTATO IERI. dato che non penso che ci sono droghe con il nome "benizine/benzina" avevo pensato che chest si stava suicidando anche perche dice "che la pace venga in me" e poi alla fine "pensieri che non possono passare attraverso le mie labbra"
sec voi? come la interpretate? po esser pur che la benzina è una metafora
 non lo so ma me sto nceppann.
buongiorno ricorda..IO insegno e TU impari! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|