Nick: Cattivo Oggetto: Come vuole morire ? Data: 22/7/2004 16.23.12 Visite: 223
Ho spento le emozioni. Turn off. Spento. Stutat.. Ho spento il cervello. Turn off. Spento. Stutat.. Ho spento me stesso. Turn off Spento. Stutat.. Tutto questo per troppo tempo. Tutto questo per davvero troppo tempo. Seriamente. Alberto vorrebbe morire nel sonno. Non sa a quanti anni. Ciò ke maggiormente gli preme, è vivere da rockstar. Sono sicuro ke ce la farà. E' tropp strunz. No o strunz so io. Lui sicuro ce la farà. Giusy vorrebbe morire di sfastriamento, verso i 120 anni. Si accontenta di poco. Vorrebbe vivere una vita lineare e solare. E' troppa stronza. No o strunz so io. Lei sicuro ce la farà. E' la migliore. Sicurissimo. E' meglio di me. Firmo io. Sì, insomma garantisco x lei. Il D'Andrea è garanzia. Ed è bello (parola di Alberto). Bello metaforicamente si intende. Il bello è il D'Andrea. Piero vorrebbe vivere da pupo. Anzi lui vive da pupo. Forse a volte troppo da pupo. Ke poi finge di essere pupo. In realtà è un pupone. Armando vorrebbe morire cosciente. Sulla 70 ina di anni con l'uccello tra le gambe di una 18. Sarebbe di sicuro una bella morte. "Con la mano tra le mani della donna che ho amato tutta la vita.." e così vorrebbe vivere.. Una cosa tranquilla insomma. Forse anche troppo. E come dargli torto. Lo vorrebbero in tanti. Non tutti, ma in tanti sicuro. Lisa invece vorrebbe morire di morte naturale. Forse ha paura della morte. Confida in un paradiso o in un Nirvana.. Boh.. Io un Nirvana conosco ed era un film. Pure carino. E se dopo la morte ci fosse un Nirvana.. bhe mi faccio raccomandare x un posto. Lorenza vorrebbe morire non da sola. Tipo nel sonno.. Forse si annoierebbe. Insomma vuless cumpagnia attorno. Tipo festicciola in famiglia. Mamma non vorrebbe morire. Dice ke ha ancora tante cose da fare. Ciorta sua. Il sabato sera va a ballare. E' un bukkinara. Forse xkè non conosce il pc. Quindi sicuro è una ORIGINAL bukkinar. E io ? boh.. vorrei vivere. Basta. Quanto ? non lo so. Come ? Boh.. sicuro non in modo arrangiato andrebbe benino. Forse benino no.. diciamo bene. Papà dice sempre :" Hai fatto una bella chiavica di servizio" Forse il chiavica è da comprendere come un rafforzativo. E forse vivrò una bella kiavica di vita.
|