Nick: frisa Oggetto: re:Come vuole morire ? Data: 22/7/2004 17.5.16 Visite: 22
mi son fatta questa domanda spesso..non so kome vorrei morire.. bhe dipende. a me fa paura la vekkiaia,quindi a volte penso ke sarebbe meglio morire non troppo tardi,anke perkè quando si invekkia non è ke si può fare molto.quindi per me il diskorso "ho ankora molto da fare"in età avanzata non vale. poi alkuni vekki sono davvero insopportabili..a differenza di altri ke invece sono persone davvero trankuille..e konservano(anke se in modo limitato)un pò di lucidità in più rispetto a tutti gli altri. magari morirei "eroikamente". si mi piacerebbe. alla Salvo d ' akuisto magari. anke se ai tedeski lo avrei messo in kulo in altro modo fossi stata in lui. è stato pur sempre un eroe..un eroe"carabiniere".(AVANTI KON LE POLEMIKE LE ASPETTO KON ANSIA). e morire UBRIAKA?uhm..no.. non è da me. non potrei morire ubriaka visto ke sono astemia.. un sol bikkiere di spumante e di braketto già mi danno alla testa. poi la birra mi fa skifo e i koktails anke. son troppo forti. Potrei morire in un incidente autodtradale..ma no... è una morte ke non mi si addice.. sulla makkina sto sempre attenta(mai dire mai certo lo so). Potrei morire mentre mi faccio una magnata megasuperporkogalattica in un bel ristorantino scikkoso. mi spakko di mangiare..mi riempio fino alla fine e poi muoio. e pure non è male kome idea. ...e morire nel sonno? bha...forse è la scelta migliore:non soffri,non fai soffrire tanto i parenti e gli amici perkè "almeno se ne è andata in pace senza soffrire!". se muori nel sonno non ti rendi konto di un kazzo. sei morto.punto e basta.la tua vita è finita in un "LUNGO ED ETERNO SONNO".il massimo ke ti puoi perdere è una trombata organizzata...la fatika al lavoro... Quando penso alla mia morte penso sempre a ki saranno le persone ke verranno al mio funerale?ki ci sarà a darmi l ultimo saluto? i parenti-serpenti i parenti e basta konoscenti nemici ex ragazzi postegge amici stretti migliori amici i vicini di casa amici di infanzia il fruttivendolo di fiducia di mamma i benzinai gli amici di mia sorella gli amici di mio fratello i ragazzi del kommercio ekuo i vekkietti ke si"dannano" perkè tra pok s accappottn pur loro e hanno paura. i miei kani(nun me ne fott al posto dei fiori voj i miei kani)... essì...meglio i kani ke i fiori. raramente me li hanno regalati in vita,quindi non vedo il perkè regalarmeli da morta. la mia morte sarà una morte semplice. ki viene viene. nun me ne fott. tanto so morta cia andrea
 |