Nick: °isolina° Oggetto: io non bevo uliveto Data: 17/6/2008 1.56.19 Visite: 166
cerco di esplorare uno stato d'animo non proprio gioioso,frequenza 106.5... tutte canzoni che sembrano consigli ed io non ne voglia,ho voglia di non pensare,di andare lontano. mia cara frequenza ti sembro per caso una di quelle che sfogliano il libro delle risposte?dico,una di quelle che pensano una domanda e poi aprono pagine a caso? d'accordo,l'ho fatto per curiosità,per impegnare millesimi di secondi morti. e va bene!talvolta ho sperato che le risposte mi piovessero dal cielo,ma solo perchè.. non ne cerco ora,d'accordo? sono un'appassionata delle pubblicità che trasmettono in radio,mi fanno ridere,alcune le ho imparate a memoria. hai presente quando ti vengono in mente cose buffe e cominci a ridere magari in momenti poco opportuni? beh io spesso penso alle pubblicità ascoltate in radio. mi piacerebbe vedere un'opera lirica. quando nei film vedono opere liriche sembrano sempre tutti così presi,così lontani da se stessi,così coinvolti. mi piacerebbe intraprendere un viaggio "spirituale" come il cammino di santiago o andare in tibet oppure alla ricerca dei nativi americani(che magari con i-pod alla mano mi direbbero " 'azzo vuoi???").vagare senza meta,con una domanda nelle tasche e gli occhi brucianti di scoperte...sto descrivendo un clochard,lo so. mi piacerebbe avere il dono dell'invisibilità per restarmene in qualche posto,seduta,senza dover dire perchè ci sto;per spiare,scoprire,indagare...ho lati torbidi anche io! da piccola raccolsi un uccellino ferito,lo portai a casa,cominciai a prendermene cura:gli costruii un nido,gli parlai(un misto fra san francesco e del piero),cercai di farlo volare..come?poggiai le sue zampine sulle mie dita e muovevo la mano dall'altro verso il basso..velocemente,affinchè lui spiegasse le ali..forse troppo velocemente..l'uccellino morì dopo mezz'ora,di infarto credo. capii che 1)nei film i mocciosi che curano gli animaletti feriti saranno futuri medici o beati; 2)i gatti che mangiano gli uccellini feriti sono inviati dalla provvidenza affinchè bambini idioti come me non li trovino per insegnare loro a volare!; 3)in alcune toilet la corda che pende dal muro non è quella dello sciacquone... canzone rivelazione della notte: twist in my sobriety - tanita tikaram
|