Nick: Zanardi Oggetto: Successo Data: 17/6/2008 15.59.55 Visite: 534
Una sera conobbi una ragazza e niente. Il giorno dopo ci sentiamo e niente ce jamm a piglià n'aperitivo a Bellini. Visto che niente dovevo concludere e visto che ero in compagnia di un'amica, decido di portare con me 'st'amica e un mio amico di vecchia data. Orbene, quando qualcuno di noi esce con qualcuno, gli altri fanno a gara a chi lo mette più in imbarazzo, al cospetto della tipa o del tipo di turnoo. Uso stordi, insomma. Quindi una volta seduti ad un tavolino di Piazza Bellini, la mia amica e il mio amico cominciano a cacare il cazz, aiutati in ciò anche dalla ceres che scennevano nel cannarone. Ma vi vedo bene insieme! Ma c'è stato il primo bacio? Piero, ma perchè non porti due paste a casa della gnora. E cose così. Io ormai ci sono abituato e quindi nn ci faccio caso. Quindi, vita la mia reazione divertita e per nulal infastidita, l'amico se ne esce con un EXLPOIT, di quelli che se ci penso rido ancora. L'amico mio chiede a questa ragazza: "Scusa nella vita che fa tuo padre?" (Che pò che se ne futtev??? Mah!) La ragazza diventa triste e imbarazzata all'improvviso e risponde con un filino di voce: "Beh, mio padre è mortoq uando ero piccola.." L'amico: "Benissimo!!! Siete fatti l'un per l'altra! TENETE PURE QUESTA COSA IN COMUNE DEI PADRI MUORTI!". RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |