Nick: †D4Rk_L|gHt† Oggetto: Alessia Marcuzzi: parliamone Data: 18/6/2008 22.17.31 Visite: 414
Dunque, io proporrei di portarla in qualche centro di riabilitazione mentale e aiutarla a farla finita con le sue amicizie per trovarne di nuove. Eh, perché nun se po' che questa dove va va trova a una uallera di amica: va a trovare una tipa per uscire e quella fa "no, non ce la faccio, mi sento gonfia". Sta a mare con l'amica, le dice facciamoci 'na nuotata "no, pe' carità, mi sento gonfia". Sta piglianno nu cafè cu nu gruppo d'amiche e chi è stitica, chi tene chesto, chi tene chell'ato. Cioè, avrà dei complessi questa ragazza, o no? Ma poi addò va va tene sempe appriesse ACTIVIA. Cioè, mo pure sulla spiaggia s'ha purtato il FRIGOBAR pe ce da 'o yogurt all'amica uallera. MA SI PUO' UNA COSA DEL GENERE? Niente, volevo rendervi partecipi di questo grande dolore vissuto da questa pulzella e anche del fatto che continuo ad analizzare le pubblicità pur di non studiare. Addio. La vita è così grande che, quando sarai sul punto di morire, pianterai un ulivo, convinto ancora di vederlo fiorire. |