Nick: pride70 Oggetto: re:Io voglio capire una cosa: Data: 19/6/2008 11.11.34 Visite: 66
è stato detto: prima o poi farà una brutta fine..non ti affannare troppo
temo che ti sbagli, c'è gente che campa così... tra i miei clienti e i miei concorrenti, quelli che stanno meglio sono quelli che non hanno organizzazione aziendale, hanno gli operai a nero, non pagano un cazzo di tasse, non vogliono MAI la fattura (il che vuol dire che lavorano a nero...e che l'iva la considerano un costo mentre per un'azienda è solo una partita di giro), riescono a praticare prezzi ai loro clienti stracciati.. e grazie o cazz...hanno attrezzature fuori normativa...e tra l'altro lavorano pure una chiavica...faccio un esempio: faccio un preventivo ad un albergo per un lavoro, lui già ha un impianto di altra marca, con altri prodotti, analogo a quello che gli ho preventivato io, e gli faccio notare che è una vera chiavica...ieri mi è arrivata un mail in cui mi dice:".... il vs. preventivo è MOLTO più alto di altri che abbiamo, pertanto, saremmo intenzionati ad affidarvi il lavoro ma è necessario che ci applichiate uno sconto del 20%.." cioè io potrei anche farglielo, però significa sputtanare professionalità, qualità dei prodotti e qualità del mio personale... però magari chi gli ha fatto l'altro preventivo è uno stracciafacende che non sap fa nu cazz, qualche microazienda che lavora una chiavica eccc... io sto valutando se farlo o meno sto lavoro... |