Nick: pride70 Oggetto: re:Io voglio capire un Data: 19/6/2008 12.6.17 Visite: 31
Ti dico che io faccio un lavoro autonomo da 15 anni, quando ero adolescente e mia madre mi parlava del lavoro in banca o di altri lavori comunque da dipendente io facevo la faccia schifata, ho lasciato l'università con il pallino di fare l'imprenditore ebbene, se oggi ne avessi la possibilità tornerei indietro di corsa... guarda, la mia non è ignavia, anzi, facevo questo lavoro con tutto il fervore e l'impegno, sono riuscito a fare anche delle cose decenti...ma oggi sono stanco, non di lavorare (bè, anche) ma sono stanco di dovermi preoccupare di tutto fuorchè del mio lavoro...cioè prima di tutto devo preoccuparmi di chi mi paga e chi no, devo preoccuparmi di essere competitivo non solo con quelli che riescono, perchè bravi, ad offrire "prodotti" di qualità a prezzi migliori, ma anche a quelli di cui parlavamo prima, poi devo fare da "finanziaria" per i clienti, cioè devo procacciarmi il danaro per sostenere l'azienda mentre i miei clienti mi pagano come cazzo vogliono loro, già ho assegni in portafoglio a novembre e considera che è roba venduta ad aprile/maggio, ed infine devo preoccuparmi (dato che sto a napoli) di non crescere troppo e di non dare nell'occhio perchè sennò rischio altri problemi... e puoi immaginare quali...cioè ma alla fine chi me lo fa fare?? |