Nick: Zanardi Oggetto: Considerazione Politica Data: 24/6/2008 18.6.14 Visite: 308
a me Di Pietro (a parte quella sua boiata del NO alla Commissione Parlamentare sul G8 e a parte l'alleanza col PD) è simpatico. lo vedo come una persona per bene, insomma. c'è da dire però Di Pietro (e non solo per la sua (giusta) crociata giustizialista) è palesemente di Destra, almeno come collocazione politica. almeno come impronta, insomma. ma nn solo. a me Travaglio m'è simpatico. aldilà dell'aver colto l'opportunità del momento, mi da l'impressione di una persona per bene. una persona libera. ma Travaglio è uno che con la "Classe Operaia" e le bandiere rosse nulla c'entra. Nel senso che (per sue dichiarazioni) non è un Uomo di Sinistra. anzi, è tutt'altro: è notoriamente uno che politicamente si colloca a destra. come Montanelli: conservatore ed esponente della destra democratica italiana, per intenderci. Orbene io non sono di destra. E come me ce ne sono tanti. Ma quelli da me sopra menzionati, in questa merda d'Italia, costituiscono - in parte - i punti di riferimento politico/partitico, di me (oddio) e di tanti altri. Cioè, per sperare in qualcosa (vista la politica pessima del PD e quella fallimentare dei partiti di Sinistra) io m'avess menà a destra? Gesù. Siamo alla frutta, eh? RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |