Nick: ezechiele Oggetto: re:Considerazione Poli Data: 24/6/2008 18.41.28 Visite: 18
è stato detto: questo aldilà del fatto che una moltitudine di persone poche abbienti, che occupano spazi popolari, siano schierati a destra.
ed è stato per me uno dei controsensi + assurdi da vivere...cioè è impensabile che nei quartieri popolari ci siano migliaia e migliaia di manifesti che raffigurano Berlusconi... o.O' poi se sti personaggi non si alleassero alla malavita...come farebbero,chi cazz e penzass?
è stato detto: i poveri sono sempre più poveri. e fin quando ci saranno poveri, la Sinsitra esisterà sempre.
purtroppo Piè ci sono persone che moriranno straricche pur se si accendono 15 sigarette al giorno utilizzando una banconota di 1000euri come accendino... e questo è un male,cioè nessuna spartizione dei beni... (tanto di cappello a chi li ha guadagnati con sacrificio)ma questo è capitalismo allo stato brado...es siamo 4 persone... (1 fetta della torta per me,il restante da dividere tra voi 4) così si sono create indifferenze,invidia...voglia di denaro(consumismo etc etc) e Piè,chi non è possidente ha trovato i propri metodi(camorra,malavita) etc etc vedi l'ultimo caso del secolo la monnezza(altro che odore di merda,quelli han fiutato l'odore dei soldi)...e fiutando fiutando l'affare non si è fatto scrupoli nell'agire...per 50anni!! Alla fine dovremmo smetterla di parlare di politiche e anche religioni...continuano a dividere solo i popoli. ps Fanno soffrire + del caldo... .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|